skin

Spin and Go: il buy in massimo scende a 200 euro

19 aprile 2024 - 15:21

Per esigenze di traffico e di bankroll dei reg PokerStars modifica in lobby il massimo buy in degli Spin and Go a 200 euro.

Scritto da Gt
spinandgologo.jpeg

Arrivano novità in lobby sugli Spin&Go high stakes di PokerStars. Pare che la rimodulazione della offerta determinata da traffico ed esigenze di bankroll dei regular, la room della picca rossa ha sostituito gli Spin&Go da 250 euro di buy-in: da ora in poi il costo d’iscrizione massimo dei sit and go hyperturbo da tre giocatori con montepremi casuale che viene sorteggiato all’inizio della partita sarà di 200 euro.
È la formula più innovativa nel poker online negli ultimi anni e che prosegue col suo successo non solo sulla room dalla “picca rossa” ma anche nelle altre forme nelle room diverse e nei network più disparati.

Caratterizzati dalla durata breve, che può diventare brevissima nel caso degli Spin&Go flash, nel giro di pochissimo tempo questi sit lottery hanno catturato i favori del field per la possibilità di ambire a premi importanti anche con buy-in bassi.
Nel caso degli Spin da 200€, il moltiplicatore massimo può arrivare a x6.000 per un premio che può arrivare anche ad un milione. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati