skin

Al PokerGO Invitational III una contorsionista va all in con i piedi ma perde il piatto

07 maggio 2024 - 15:49

Spettacolo vero al Celebrity poker tour invitational III del circuito PokerGO dove la contorsionista Sofie Dossi va all in utilizzando i piedi sopra la testa. Tuttavia pur avendo legato un trips viene eliminata da un kicker più alto.

Scritto da Redazione
Foto calane twitter di PokerGO

Foto calane twitter di PokerGO

Il Celebrity poker tour invitational III, tradizionale evento del circuito PokerGO ha visto la partecipazione di 79 giocatori tra comici, celebrità, youtuber, atleti e influencer. I partecipanti si sono dati battaglia fino all’ultimo colpo ma una mano in particolare ha attratto l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori che sono rimasti a dir poco a bocca aperta.

Protagonista del colpo è stata Sofie Dossi, di professione contorsionista che dopo aver legato una coppia ha ben deciso di mandare i resti utilizzando i piedi. Su un flop che recitava A K 3, a bui 2000/3000 la ragazza ha infatti preso uno sgabello e ci si è sdraiata a pancia sotto.

Con questa bizzarra postura, che difficilmente si vede in un tavolo da poker, ha fatto passare le gambe sopra la testa e con esse ha raccolto le chips per lanciarle in mezzo al piatto tra lo stupore della folla.

Dossi, dunque, mostrando una calma olimpica ha proseguito per tutta l’action in questo modo mostrando di trovarsi davvero a proprio agio. Ricordiamoci però che parliamo sempre di una mano di poker e Justice, con uno stack maggiore, ha optato per il call con A 7 con l’attore Michael Blackson che entra in gioco con K 7.

L’azione si decide al turn quando esce un K e Blackson decide di mandare definitivamente i resti trovando il call dell’avversario. Un 2 al river con cambia le sorti del colpo perché Dossi pur avendo centrato il trips perde per via del kicker più alto dell’avversario.

La coraggiosa contorsionista dopo aver perso questo colpo non si è abbattuta e ha optato per il re-entry anche se è stata successivamente eliminata da Brad Owen. L'ex finalista di America's Got Talent con quasi 10 milioni di abbonati YouTube è uscito dal torneo dopo aver fatto una prestazione davvero memorabile.

A vincere l’evento poi è stata Katie Thurston, di The Bachelorette, che ha vinto una prima moneta di 20.000 dollari, con l'attore Miguel Núñez Jr. che si è classificato secondo per $ 10.000. Dei cinque eventi del Celebrity Poker Tour che si sono svolti in questa stagione, quattro sono stati vinti da donne tra cui Princess Love, Nemo Zhou e Maria Ho.

 

Altri articoli su

Articoli correlati