Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Terni: gioco risorsa per il territorio, se responsabile e orientato alla socializzazione

  • Scritto da Sm

xo2Alta l’attenzione della politica locale di Terni al gioco legale. L’assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini, presente all’inaugurazione della sala Xò Lounge Entertainment sottolinea: “E’ importante parlare di come educare al gioco responsabile e legittimamente concepito. Si tratta di un investimento, quello della sala da gioco Xò Lounge, molto importante per il nostro territorio, sia a livello occupazionale che di indotto complessivo. Essere attrattivi anche da questo punto di vista è fondamentale. L’aspetto della socializzazione, poi, all’interno di un luogo altamente controllato e sicuro, credo sia un passo importante”.

L’assessore alla cultura del Comune di Terni, Simone Guerra, aggiunge: “Trasformare le passioni in percorsi di sicurezza. Credo sia questo l’approccio più corretto quando si parla di gioco. La sfida vera è quella di avere un luogo di gioco che diventa anche una mappa cognitiva della città, dove si fanno spettacoli culturali, si ospitano artisti anche locali e si promuove la territorialità”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.