skin

No delle Commissioni in Senato a emendamento su Lega ippica, si guarda alla delega fiscale

06 agosto 2013 - 08:02

Le Commissioni Bilancio e Affari costituzionali del Senato, impegnate nell’esame in sede referente del decreto del fare, hanno respinto l’emendamento 12-ter-0.1 presentato dal senatore del Pd Roberto Ruta che proponeva l’istituzione della Lega ippica italiana.

Scritto da Amr
No delle Commissioni in Senato a emendamento su Lega ippica, si guarda alla delega fiscale

Come noto, la delicata materia è oggetto anche di attenzione del disegno di legge delega fiscale, il cui testo è in fase di esame da parte della Commissione Finanze della Camera, il cui comitato ristretto dovrebbe concludere quest’oggi i suoi lavori, avendo già raggiunto un quadratura sulle norme relative ai giochi e che sono contenute nell’articolo 14. Il decreto del fare approda oggi in Aula in Senato e tra le norme che riguardano i giochi c’è l’emendamento della Lega Nord che propone una nuova tassa straordinaria su slot e Vlt.

IL COMITATO RISTRETTO SLITTA A DOMANI - Si riunirà domani alle ore 14 il Comitato ristretto della sesta Commissione Finanze della Camera, che quest'oggi avrebbe dovuto licenziare, per quanto di sua competenza, il disegno di legge delega in materia fiscale.

 

Articoli correlati