skin

Meloni: "Sì allo stop di 5 anni per nuove slot e Vlt"

28 marzo 2014 - 09:27

Lo stop di 5 anni a nuove aperture di slot machine e videolottery deciso dalla Commissione Affari Sociali della Camera è una vittoria non solo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale ma di tutte le famiglie italiane che affrontano una delle più gravi emergenze sociali del nostro tempo.

Scritto da Sm
Meloni: "Sì allo stop di 5 anni per nuove slot e Vlt"

Ringrazio il collega Marcello Taglialatela che si è fatto promotore di questo emendamento e che è stato accolto con grande sensibilità dalla relatrice della proposta di legge sul gioco d’azzardo patologico Paola Binetti". E' questo il commento del presidente nazionale di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, la quale torna ad affrontare il tema del gioco pubblico dopo la presentazione della proposta di legge alla Camera in materia di lotta al Gap.

 

"Crediamo - continua - nel ruolo centrale dello Stato nella lotta contro questa dipendenza patologica: un fenomeno sempre più dilagante anche a causa della crisi economica e che è molto sentito dai cittadini. Lo dimostra anche il fatto che il quesito sulle slot machine e le sale da gioco contenuto nelle recenti primarie di FdI-An è stato uno dei più votati".

Articoli correlati