skin

Ddl Gap, commissione Trasporti accoglie proposta relatore: 'Vietato connettersi a piattaforme online in locali'

30 ottobre 2014 - 08:44

La IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni) della Camera, ha esaminato il testo unificato delle proposte di legge recanti ‘Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico’, accogliendo la proposta di parere del relatore Mario Tullo, con una osservazione:

Scritto da Sm
Ddl Gap, commissione Trasporti accoglie proposta relatore: 'Vietato connettersi a piattaforme online in locali'

“valuti la Commissione di merito l’opportunità di riformulare il comma 3-quater dell’articolo 7 del decreto-legge n. 158 del 2012, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 189 del 2012, nel senso di prevedere, anziché il divieto per i pubblici esercizi di mettere a disposizione apparecchiature che, attraverso la connessione telematica, consentano ai clienti di giocare sulle piattaforme di gioco, il divieto per i clienti di connettersi alle piattaforme di gioco messe a disposizione dai concessionari online, da soggetti autorizzati all’esercizio dei giochi a distanza, ovvero da soggetti privi di qualsiasi titolo concessorio o autorizzatorio rilasciato dalle competenti autorità, prevedendo sanzioni adeguate”.

 

 

La nuova formulazione della proposta di parere, che tiene conto della questione posta dal deputato Cinquestelle Romano, nella seduta di ieri.

 

Articoli correlati