skin

Sesto San Giovanni: "Finanziamenti a imprese danneggiate da cantiere metro: esclusi locali con slot"

04 febbraio 2015 - 11:06

Non essere in possesso di slot-machine o rimuoverle alla scadenza del contratto d'installazione. E' uno dei requisiti richiesti nel bando di finanziamento di 70mila euro promosso dal Comune di Sesto San Giovanni e dalla Regione Lombardia a sostegno delle attività commerciali ed artigianali interessate dal cantiere per il prolungamento della linea 1 della metropolitana milanese.

Scritto da Redazione GiocoNews
Sesto San Giovanni: "Finanziamenti a imprese danneggiate da cantiere metro: esclusi locali con slot"

 


I contributi in questione ((35.000 euro messi a disposizione dal Comune di Sesto San Giovanni e 35.000 da Regione Lombardia) intendono supplire alle difficoltà provocate all'imprese della zona dai lavori e dalla viabilità modificata, finanziando le spese sostenute nel periodo tra il 1 gennaio 2014 e il 31 gennaio 2015.


I REQUISITI - Per accedere al finanziamento, oltre a non avere apparecchi da gioco, le imprese dovranno rientrare nella definizione di micro e piccola impresa, essere iscritte alla Camera di Commercio di Milano, essere in regola con il versamento degli oneri contributivi e con i tributi locali, rientrare nell’area individuata (viale Gramsci tra le vie Bellini e Gracchi).
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online entro e non oltre le ore 12 del 5 marzo 2015 all’indirizzo di posta certificata comune.sestosg@legalmail.it. Entro 15 giorni dalla chiusura del bando, una commissione verificherà i requisiti e definirà la graduatoria dei beneficiari ai quali verrà erogato il contributo in un’unica soluzione, sino ad esaurimento delle risorse disponibili, entro 30 giorni dalla ricezione dei rendiconti delle spese effettuate.

 

Articoli correlati