skin

Piemonte, Osservatorio regionale usura presenta risultati campagna 'Io non gioco. Vinco!'

19 maggio 2015 - 13:45

Un impegno concreto contro il gioco d’azzardo e a favore dell’uso responsabile del denaro. Questo lo scopo del progetto per le scuole superiori 'Io non gioco. Vinco!', realizzato dall’Osservatorio regionale sul fenomeno dell’usura in collaborazione con l’Associazione Acmos, la cui giornata conclusiva si svolge domani, mercoledì 20 maggio alle 10 nell’Aula consiliare di Palazzo Lascaris.

Scritto da Redazione GiocoNews
Piemonte, Osservatorio regionale usura presenta risultati campagna 'Io non gioco. Vinco!'

 

Con il presidente dell’Assemblea regionale Mauro Laus,intervengono il componente dell’Ufficio di presidenza Gabriele Molinari, delegato all’Osservatorio, Elena Lumetta dell’Associazione Acmos, che propone un video sul percorso svolto nelle classi, la referente di Libera Piemonte Maria José Fava, che illustra il ruolo di Libera nella lotta contro il gioco d’azzardo e l’esperto di educazione finanziaria Antonio Cajelli, che condivide alcune riflessioni sull’uso responsabile del denaro.

L’incontro si concluderà con la presentazione dei manifesti pubblicitari realizzati dalle scuole che hanno preso parte al progetto.

 

Articoli correlati