skin

Delega fiscale, Baretta: ‘Al lavoro su pubblicità’, su Stabilità obiettivo raggiunto per prima rata

23 maggio 2015 - 07:35

Bisognerà aspettare almeno la metà di giugno per la presentazione in consiglio dei ministri del decreto legislativo che darà attuazione all’articolo 14 sul gioco della legge delega al governo in materia fiscale. “Sul testo – spiega a Gioconews.it il sottosegretario all’Economia con delega al gioco, Pier Paolo Baretta – dovremo fare un’ampia verifica sia politica che governativa”.

Scritto da Anna Maria Rengo
Delega fiscale, Baretta: ‘Al lavoro su pubblicità’, su Stabilità obiettivo raggiunto per prima rata

 

“Su ippica e giochi – aggiunge Baretta – stiamo conducendo un ampio ragionamento, che affronteremo assieme a Regioni e Comuni prima di prendere decisioni. Un punto su cui dobbiamo fare un passo in avanti è sulla pubblicità”.

 

I CONTI DELLA STABILITA' - Intanto, è prossima la presentazione dei ‘conti’ circa il pagamento della prima tranche da 200 milioni di euro della tassa da 500 milioni imposta ai concessionari di slot e Vlt dalla legge di Stabilità 2015 e scaduta lo scorso 30 aprile. I dati saranno resi noti nei prossimi giorni, ma secondo quanto apprende Gioconews.it l’ammontare è stato raggiunto almeno al 99 percento.

Articoli correlati