Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ivrea modifica regolamento sul gioco: 'Nessun obbligo separazione slot e Vlt'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Come promesso alla fine di giugno il consiglio comunale di Ivrea ha modificato parte del suo regolamento che vieta le slot a meno di 300 metri di distanza dai luoghi sensibili e nel centro storico.

 

Dopo la presentazione di un ricorso al Tar Piemonte da parte di un esercente contro il provvedimento vigente (che fissava l'obbligo di ospitare slot e Vlt in due sale diverse), l'amministrazione ha infatti deciso di inserire una norma che consente di tenere nello stesso locale entrambi i tipi di apparecchi. Una modifica 'imposta' dalla ormai prossima decisione del Tar sulla vicenda, attesa per il 30 luglio.

Non sono state toccate le norme sugli orari, che consentono il funzionamento degli apparecchi solo fra le 12 e le 23, con una pausa obbligatoria dalle 19 alle 20.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.