skin

Stabilità: testo in Commissione Bilancio, attese modifiche al gioco

24 novembre 2015 - 08:35

Assegnato alla Commissione Bilancio della Camera il disegno di legge sulla Stabilità 2016 che contiene anche misure sul gioco.

Scritto da Sm
Stabilità: testo in Commissione Bilancio, attese modifiche al gioco

La legge di Stabilità, dopo la fiducia al maxiemendamento posta dal Governo in Senato, arriva alla Camera. Il testo, che contiene una serie di misure sul gioco (aumento del Preu per slot machine e Vlt, bando di gara per l'assegnazione di 15mila punti scommesse, 210 concessioni bingo e 120 concessioni per l'online e la riapertura della sanatoria per i Ctd) è stato assegnato alla V Commissione (Bilancio). Arriva in commissione anche il disegno di legge di bilancio che prevede misure per l'ippica e per le lotterie.
"A norma del comma 1 degli articoli 72 e 120 del Regolamento, i seguenti disegni di legge sono assegnati alla V Commissione (Bilancio), in sede referente, con il parere di tutte le altre Commissioni permanenti e della Commissione parlamentare per le questioni regionali: S. 2111 – 'Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)' (approvato dal Senato) (3444); S. 2112 – 'Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2016 e bilancio pluriennale per il triennio 2016-2018' (approvato dal Senato) (3445) e relativa nota di variazioni (3445-bis)", sottolinea il presidente della Commissione.

 

Attese le modifiche per quanto riguarda la parte relativa al gioco, come annunciato anche ieri dal presidente della Commissione Finanze della Camera, Maurizio Bernardo.

Articoli correlati