skin

SUZOHAPP introduce le soluzioni 'Ideal' per l'amusement a Enada Rimini

24 marzo 2016 - 16:50

Alla recente Enada Rimini SUZOHAPP ha introdotto le soluzioni 'Ideal' per il settore dell'amusement a Enada Rimini.

Scritto da Redazione
SUZOHAPP introduce le soluzioni 'Ideal' per l'amusement a Enada Rimini

SUZOHAPP è un’azienda molto conosciuta nel mercato dell’amusement in quanto fornisce le soluzioni più sicure e all’avanguardia, dai ticket per le redemption all’equipaggiamento per il biliardo. La gamma di prodotti amusement è stata inoltre recentemente estesa alle soluzioni cashless dell’azienda IDEAL.

Alla fine dello scorso anno SUZOHAPP ha segnato con IDEAL un contratto di distribuzione globale e la fiera Enada è stata la prima occasione per presentare in Italia le sue soluzioni. John Vallis, SUZOHAPP UK Sales Director and Vice President Amusement Sales Emea, e Mark Aarts, Sales Manager, hanno partecipato ad Enada per supportare i colleghi italiani, in particolare in relazione ai prodotti IDEAL e SCAN COIN, anch’essi esposti in fiera.
La soluzione IDEAL introduce i pagamenti cashless per le sale giochi, bowling e Fec (Family Entertainment Centres). Sono finiti i tempi in cui gli operatori erano costretti a lavorare con sistemi di pagamento diversi per ogni zona del loro locale (per esempio area bowling, cinema, ristorante, sala giochi). IDEAL è una soluzione cashless integrata. Il software è semplice da gestire e da utilizzare e il chiosco self service permette ai clienti di acquistare le card IDEAL e caricarle con il credito. Inoltre il lettore di card IDEAL può essere montato su tutte le machine amusement in modo da consentire ai clienti di usare la propria card IDEAL su tutte le machine disponibili.
“Il mercato italiano dell’amusement è fiorente con sale gioco diffuse in tutta la penisola”, spiega Vallis. “SUZOHAPP offre il più ampio portfolio di soluzioni, inclusa la vasta gamma SCAN COIN per il conteggio e la divisione di monete e banconote. Posso dire con sicurezza che abbiamo la giusta soluzione per le esigenze di ogni operatore. La presenza di COMESTERO in Italia ha poi fatto crescere ulteriormente il nostro business grazie al team italiano”, conclude Vallis.

Articoli correlati