skin

Gioco online: attesa per la nomina del direttore nei Monopoli

28 aprile 2016 - 08:23

Dopo l'uscita di scena di Francesco Rodano si attende il nome del nuovo direttore dell'ufficio online di Adm.  

Scritto da Ac
Gioco online: attesa per la nomina del direttore nei Monopoli

Dopo la scadenza del mandato da direttore dell'Ufficio gioco online dei Monopoli di Stato per Francesco Rodano e la sua uscita definitiva dall'Agenzia, c'è attesa, nel settore, per conoscere chi sarà il successore per coprire una poltrona che, a quanto pare, risulta essere particolarmente ambita. Come testimonierebbero le numerose candidature prevenienti dall'intero dell'Agenzia ma anche dall'esterno.

 

Come noto l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli aveva pubblicato un avviso per la raccolta delle candidature per la copertura delle posizioni dirigenziali di seconda fascia relative all’Ufficio gioco a distanza della Direzione centrale gestione tributi e monopolio giochi e all’Ufficio comunicazione della Direzione centrale affari generali e coordinamento uffici dei monopoli, in virtù della scadenza dei mandati dello stesso Rodano all'online e di Michele Giannarelli alla comunicazione.

Ma mentre per quest'ultimo è già arrivata la riconferma, per quanto riguarda l'ufficio del gioco a distanza non si conosce ancora il nome del prossimo dirigente, con la decisione che verrà presa soltanto nelle prossime ore per l'insediamento che avverrà dunque nei primi giorni di maggio. Secondo quanto apprende GiocoNews.it da fonti istituzionali, l'idea dovrebbe essere quella di preferire un soggetto già interno all'Agenzia, tenendo conto della delicatezza del ruolo da ricoprire, e i risvolti anche a livello internazionale. A breve, comunque, verrà sciolta la riserva e con tutta probabilità già dal 2 maggio si conoscere il nome del nuovo dirigente.

Articoli correlati