skin

Comune Cesena: 'Contributi di 2mila euro per chi toglie slot e Vlt'

29 giugno 2016 - 09:20

C'è tempo fino al 15 settembre per chiedere gli incentivi del Comune di Cesena finalizzati alla dismissione di slot e Vlt, previsti 2mila euro ad esercizio.

Scritto da Redazione
Comune Cesena: 'Contributi di 2mila euro per chi toglie slot e Vlt'

 


Il Comune di Cesena ha aperto i termini per la presentazione delle domande degli incentivi finalizzati alla dismissione di slot machine e Vlt riservati ai titolari di pubblici esercizi con sede nel territorio comunale che rimuovano in unica soluzione, entro 30 giorni dalla data della comunicazione di accoglimento della domanda e conferma della concessione del contributo, tutte le apparecchiature slot machine e/o videolottery presenti nei loro locali e si impegnino a non installarne di nuove nei successivi tre anni dall'erogazione del contributo, pena la decadenza dal contributo stesso.

L'importo del contributo corrisponde alla somma di 2mila euro per ogni pubblico esercizio, a prescindere dal numero di apparecchi rimossi, purché siano rimosse tutte le apparecchiature presenti e i locali ne restino privi. I contributi saranno erogati secondo l'ordine di arrivo delle domande, fino ad esaurimento del platfond stanziato, pari a 20mila euro.

Ai fini dell'ammissione al contributo, il richiedente dovrà far pervenire al Comune di Cesena, entro e non oltre le ore 13:00 del 15 settembre domanda in marca da bollo da 16 euro redatta esclusivamente utilizzando l'apposito modello caricato sul sito del Comune.

 

Articoli correlati