skin

Petizione su orari slot a Sannizzaro, Cuggini: 'Pronti ad accogliere richiesta'

26 agosto 2016 - 16:28

Il Comune di Sannizzaro vuole modificare la vigente ordinanza sugli orari delle slot, accogliendo la richiesta dei commercianti.

Scritto da Amr
Petizione su orari slot a Sannizzaro, Cuggini: 'Pronti ad accogliere richiesta'

“Se i commercianti me l'hanno portata e tutti sono d'accordo è giusto che vengano accontentati!”. L'assessore al commercio di Sannazzaro (Pavia), Roberto Cuggini, commenta così a Gioconews.it la petizione con cui diversi negozianti della cittadina chiedono il ripristino degli orari di utilizzo delle slot machines nelle tabaccherie e nei bar, superando l'ordinanza della precedente amministrazione comunale, che fissava gli orari di funzionamento dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 22. “Porterò la loro richiesta in giunta e, tutti assieme, decideremo, ma siamo favorevoli e consapevoloi che non cambia niente a tenere ferme per queste ore le slot. Chi vuole può spendere soldi ad altri giochi, e mi pare che anzi scommesse e 10eLotto siano quelli preferiti”.
Cuggini evidenzia, ancora: “Il nostro è un piccolo comune, contiamo appena 5mila abitanti, e la gente va al bar a fare colazione... magari spende qualche euro, certo non 500 o 1.000, giusto per vedere se ci può pagare il caffè con una eventuale vincita”.
La richiesta dei commercianti è di consentire il funzionamento degli apparecchi dalle 8 alle 22.

Articoli correlati