skin

Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, in vigore ordinanza su orari slot

03 gennaio 2017 - 10:12

Dal 1° gennaio in vigore, nell'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, la nuova ordinanza sugli orari degli apparecchi con vincita in denaro.

Scritto da Redazione
Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, in vigore ordinanza su orari slot

 

È entrata in vigore con l'inizio dell'anno nuovo l'ordinanza firmata dal presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo (che comprende i quattro Comuni – nella provincia di Pesaro-Urbino- di Monteciccardo, Montelabbate, Tavullia e Vallefoglia) che limita gli orari di funzionamento per l’attività delle sale giochi. L’orario di esercizio delle sale gioco è stato fissato dalle ore 10 alle ore 23 di tutti i giorni, festivi compresi. Gli apparecchi di intrattenimento e svago con vincita in denaro, nelle ore di divieto, cioè dopo le 23 e fino alle 10 di mattina, dovranno essere spenti.

LE SANZIONI - Per coloro che non rispetteranno l’ordinanza è prevista una sanzione amministrativa che varia da un minimo di 25 euro ad un massimo di 500 euro. In caso di violazioni particolarmente gravi o di recidiva, potrà essere applicata la sospensione da uno a sette giorni del funzionamento degli apparecchi o, nel caso delle sale giochi, dell’intera attività.

 

Articoli correlati