skin

Soliera (Mo): 5mila euro per progetti contro il Gap

27 febbraio 2017 - 14:44

Soliera (Mo) vince bando di gara della Regione Emilia Romagna per il contributo di 5mila euro del progetto 'Slot freE-R'.

Scritto da Redazione
Soliera (Mo): 5mila euro per progetti contro il Gap

Il Comune di Soliera, in provincia di Modena, ha vinto il bando della Regione Emilia Romagna 'Slot freE-R'. Il contributo ammonta a 5.000 euro, da spendere in programmi di contrasto al gioco patologico.

“L’obiettivo al quale miriamo - spiega il sindaco di Soliera Roberto Solomita - è quello di aumentare sempre di più il numero di esercizi che rinunciano a questo tipo di attività economica. E di promuovere una consapevolezza sempre maggiore dei solieresi rispetto ai rischi e ai danni della ludopatia. In questo continuiamo ad essere supportati dalla Regione Emilia Romagna che ha introdotto il marchio 'Slot freE-R', applicabile sottoforma di vetrofania, all’ingresso degli esercizi commerciali e a tutti gli altri luoghi deputati all’intrattenimento che scelgono di non installare nel proprio esercizio le apparecchiature per il gioco d’azzardo, certificando questa buona pratica"

Articoli correlati