skin

Comune Legnano: 'Tari ridotta per chi rinuncia alle slot'

03 marzo 2017 - 12:44

Il Comune di Legnano taglia la Tari fino a 500 euro a chi rinuncia alle slot mentre la Municipale sanziona cinque sale gioco aperte fuori orario.

Scritto da Fm
Comune Legnano: 'Tari ridotta per chi rinuncia alle slot'

 


Dopo il rinvio della scorsa estate, a Legnano diventano realtà gli sgravi fiscali per gli esercenti che decidono di rinunciare agli apparecchi da gioco già installati. Come confermano a Gioconews.it fonti del Comune, "nel bilancio di previsione appena approvato è stata inserita una norma che prevede la riduzione della tassa sui rifiuti fino alla concorrenza dell'importo previsto fino ad un massimo di 500 euro per due anni".


La decisione segue di qualche mese l'approvazione all'unanimità di un un ordine del giorno per il contrasto al Gap che prevedeva proprio questa misura.


In parallelo in città proseguono i controlli della polizia municipale per verificare il rispetto dell'ordinanza che dal 2015 consente agli apparecchi di restare accesi dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 23. Ben cinque dei dieci locali di Legnano con offerta da gioco sono stati sanzionati, in alcuni casi non per la prima volta.

 

Articoli correlati