gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Emilia Romagna, modifiche in arrivo per la legge sul gioco

La Regione Emilia Romagna si appresta a modificare la legge sul gioco: per ticket redemption previsto regolamento separato.

 

Riccione - Novità in arrivo in Emilia Romagna per la legge sul gioco. Giorgio Pruccoli, consigliere regionale Pd, e Mario Erbetta consigliere al comune di Rimini nella lista Patto civico, "nel loro intervento al convegno di ieri, 17 marzo, della fiera Fee, hanno evidenziato il fatto che c'è stato un palese errore nell'inserire il divieto di tutti i giochi e si procederà l'11 aprile a portare il regolamento in aula del Consiglio regionale e a modificarlo". Lo rende noto Roberto Renzi di Tecnoplay, che informa, ancora: "Si farà poi un successivo regolamento solo per le ticket redemption. Nel periodo transitorio ci è stato confermato che si potrà operare con le macchine redemption presenti nella sale, ora vietate ai minori dal regolamento della Regione. Un'ottima notizia per noi, perché non si possono paragonare azzardo e puro intrattenimento. Ed è lo stesso spirito di differenziazione con cui è nata Fee, la fiera del solo amusement".

 

Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.