gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Mef e contenziosi tributari: ultimo trimestre 2016, scendono quelli contro Adm

Per quanto riguarda il Rapporto trimestrale sul contenzioso tributario, nell'ultimo trimestre 2016 diminuiscono quelli contro Adm.

Rispetto al quarto trimestre 2015, il decremento dei contenziosi tributari registrato è dovuto anche alla riduzione del contenzioso nei confronti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (-15,58 percento), mentre incrementa, seppur di poco.
Nel dettaglio, si riduce il contenzioso contro gli enti territoriali (-31,66 percento, pari a -1.959 ricorsi) e l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (-20,06 percento, pari a - 68 ricorsi).

Analizzando il contenzioso fino a 20mila euro, diminuisce anche il contenzioso contro l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (-31,61 percento, pari a -404 ricorsi). Tra gli enti impositori che registrano la percentuale più alta di esiti completamente favorevoli c'è anche l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con il 49,53 percento, il cui valore economico costituisce il 48,05 percento del valore complessivo delle controversie contro lo stesso ente.
Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.