skin

Del Re (Comune Firenze): 'Ordinanza gioco, ricorso al Consiglio di Stato'

20 marzo 2017 - 17:03

L'assessore del Comune di Firenze Cecilia Del Re promette nuovo regolamento sul gioco e ipotizza ricorso al Consiglio di Stato.

Scritto da Redazione
Del Re (Comune Firenze): 'Ordinanza gioco, ricorso al Consiglio di Stato'

 

Il Comune di Firenze non molla e promette "battaglia" in difesa della sua ordinanza sul gioco, annullata dal Tar Toscana con una sentenza che ha riscosso consensi fra gli operatori e critiche dall'assessore regionale al Welfare Stefania Saccardi. Ad annunciare nuove azioni in questo senso è l'assessore comunale allo Sviluppo economico, Cecilia Del Re, in risposta ad una domanda d’attualità proposta in consiglio comunale dal consigliere Tommaso Grassi (Si).

“Ricorreremo al Consiglio di Stato: abbiamo dato mandato all’avvocatura per verificare se ci sono margini per trovare accoglimento e stiamo aspettando la loro risposta”, afferma l'assessore, come già promesso qualche giorno fa


"Faremo un nuovo regolamento e una nuova ordinanza. E per irrobustirne il contenuto e le basi scientifiche ci avvarremo anche della collaborazione dell’università di Firenze”, conclude del Re.

 

Articoli correlati