skin

'Umbria No slot', concorso di idee per realizzare la campagna sul Gap

13 aprile 2017 - 10:18

C'è tempo fino al 30 aprile per partecipare concorso di idee “Umbria No slot”, lanciato dalla Regione Umbria per realizzare una campagna per il contrasto al Gap.

Scritto da Redazione
'Umbria No slot', concorso di idee per realizzare la campagna sul Gap

 

“Sarà il giornalista e blogger di fama nazionale Matteo Grandi a presiedere la giuria di qualità che sceglierà i vincitori del concorso di idee 'Umbria No slot', lanciato dalla Regione Umbria per dire no al gioco d’azzardo e selezionare le migliori proposte creative per realizzare una campagna regionale per la prevenzione e il contrasto della ludopatia”: lo rende noto l’assessore regionale alla Salute della Regione Umbria, Luca Barberini. 

 

Accanto a Grandi – che è anche scrittore, autore radio e tv e vincitore del “TweetAward 2013” come miglior profilo Twitter d'Italia – ci saranno esperti di comunicazione e della prevenzione del gioco d’azzardo patologico. La giuria è, infatti, composta da Valeria Saggio e Alexandre Dvihally, rispettivamente strategist & administrator e project manager e digital expert dell’Agenzia DOC srl che ha organizzato il contest creativo; Lucia Coco, psicologa e psicoterapeuta, referente per il Centro di riferimento regionale per il trattamento del gioco d’azzardo patologico della Usl Umbria 2; Angela Bravi, del Servizio Programmazione sociosanitaria dell’assistenza distrettuale, Sezione Salute mentale e dipendenze della Regione Umbria; Fabiola Gentili, giornalista professionista, responsabile della comunicazione dell’Assessore regionale alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare; Luciano Moretti, giornalista, scrittore, autore radio e tv locali e nazionali.

 

Il concorso ha preso il via il 6 marzo scorso e per partecipare c’è tempo fino al 30 aprile prossimo. Il contest è aperto a creativi, agenzie e professionisti della comunicazione con un forte know how in grafica, fotografia, brand e design oppure con talento ed esperienza per realizzazione di video e spot radiofonici. Due le categorie in gara (Layout e Video), per un montepremi complessivo di 7mila euro.
 

Articoli correlati