gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Monselice: 'Gioco vietato dopo le 22 e a 300 metri da luoghi sensibili'

Il consiglio comunale di Monselice (Pd) approva regolamento che vieta il gioco a meno di 300 metri dai luoghi sensibili e lo consente dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.

 


Apparecchi da gioco accesi solo dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22, e vietati a meno di 300 metri da scuole, ospedali, centri di aggregazione giovanile, culturali e sportivi, luoghi di culto, stazioni dei treni e delle corriere.

Queste le misure chiave del regolamento anti-Gap approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Monselice, in provincia di Padova.

I titolari delle attività con offerta di gioco hanno l'obbligo di esporre cartelli informativi sui rischi correlati al gioco, sui servizi di assistenza per i giocatori patologico. Il regolamento inoltre vieta di pubblicizzare le vincite.

 

Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.