Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Giochi, Baretta: 'Bene convocazione tavolo tecnico e Conferenza unificata'

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, commenta la decisione presa in Conferenza unificata di convocare una riunione tecnica il 3 maggio con Regioni, Anci e Mef sul tema di riordino del settore giochi.

“Bene la convocazione sia della riunione tecnica sia della Conferenza unificata”. È con queste parole che il sottosegretario all’Economia e alle Finanze, con delega ai giochi, Pier Paolo Baretta, ha commentato le dichiarazioni del ministro Costa a margine della Conferenza unificata di oggi pomeriggio, 20 aprile. Il titolare del Ministero per gli Affari regionali ha annunciato la convocazione, il prossimo 3 maggio, di un tavolo tecnico tra Regioni, Anci e Mef  per discutere del riordino del settore giochi, un incontro propedeutico al raggiungimento dell’accordo in sede di Conferenza unificata nella riunione del 4 maggio.

“Ringrazio il ministro Costa – ha continuato Baretta – per l’accelerazione impressa. È necessario arrivare a un’intesa, le condizioni ci sono. Con il contributo e la buona volontà di tutti, penso e spero che riusciremo a chiudere”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.