skin

Contrasto al Gap, Comune Trani lancia concorso di idee per under 19

05 maggio 2017 - 13:27

Il Comune di Trani (Bat) lancia un concorso di idee aperto ai ragazzi fino a 19 anni per il futuro slogan del suo programma di contrasto al Gap.

Scritto da Redazione
Contrasto al Gap, Comune Trani lancia concorso di idee per under 19

 

Un concorso per motivare bambini e ragazzi sino a 19 anni di età alla conoscenza del gioco patologico attraverso la creazione di uno slogan. Lo bandisce il Comune di Trani, attraverso l'assessorato alla Salute, in vista della redazione di un Programma per il contrasto, al prevenzione e la riduzione del rischio della dipendenza dal gioco patologico, con la collaborazione delle organizzazioni di rappresentanza degli imprenditori e degli esercenti del settore, le comunità terapeutiche e il Sert di Trani, alcune scuole ed agenzie socio-educative.

Il concorso, intitolato "Creativi cercasi - ll tuo slogan contro il gioco d'azzardo patologico", ha come obiettivo quello di individuare lo slogan ufficialedel programma per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio della dipendenza del gioco patologico.

Possono partecipare al concorso tutti i bambini e ragazzi sino al diciannovesimo anno di età. La partecipazione non può avvenire a titolo individuale, ma deve prevedere la formazione di un gruppo di lavoro che, collegialmente, candiderà il proprio slogan.

I lavori devono essere inviati all'assessorato alla Salute entro il 14 maggio.
 

Articoli correlati