Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Chioggia approva il regolamento sul gioco

  • Scritto da Redazione

Il consiglio comunale di Chioggia approva regolamento sul gioco che spegne gli apparecchi all'ora di pranzo e dalle 21.30.

Apparecchi da gioco spenti alle 21:30, con due fasce di funzionamento all'interno delle sale dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21:30. Sono i capisaldi del regolamento sul gioco approvato oggi, 18 maggio, dal consiglio comunale di Chioggia (Ve).

Le modifiche agli orari sono state concordate con le associazioni di categoria locali.

Oltre al varo dei limiti orari, il Comune veneto prevede una serie di azioni mirate al disincentivo al gioco sia per quanto riguarda gli utenti sia gli esercenti.

L'assessore al Commercio Angela D'Este commenta a Gioconews.it: "Si tratta di un segnale forte alla città e da da adesso comincia il vero lavoro di prevenzione e di creazione di quel contesto socio/economico che rappresenta il vero primo passo concreto per affrontare il problema".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.