Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Terracina: Consiglio approva mozione su Giornata del buon gioco

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio comunale di Terracina approva all'unanimità la mozione per l'adesione alla Giornata del Buon Gioco in prevenzione e contrasto al Gap.

Passa in Consiglio comunale a Terracina (Lt) la mozione “Adesione alla Giornata del Buon Gioco in prevenzione e contrasto al Gap”, sottoscritta dai consiglieri Alessandro Di Tommaso, Valentina Berti e Giuseppe D'Andrea.

In attesa dell’approvazione del regolamento comunale contro il gioco d'azzardo patologico, i consiglieri Pd chiedono al Comune di aderire all’iniziativa approvata dal Consiglio provinciale il 23 maggio scorso.

“E’ obbligo delle amministrazioni la tutela della salute e del benessere sociale dei suoi cittadini e pertanto esse hanno il dovere di porre in essere azioni di tipo informativo e preventivo per contrastare il fenomeno della ludopatia attraverso la promozione degli aspetti positivi del sano gioco che crea relazione e non isolamento”, si legge nella mozione.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.