skin

Comune Brescia, commissioni al lavoro su regolamento sul Gap

13 settembre 2017 - 11:18

Il 13 settembre confronto delle commissioni Commercio e Sanità di Brescia su proposte di regolamento contro il Gap presentate da Giunta e Movimento cinque stelle.

Scritto da Fm
Comune Brescia, commissioni al lavoro su regolamento sul Gap

"Abbiamo depositato una proposta di nuovo regolamento per le sale slot bresciane, in quanto quello attuale risale al 2010. La nostra proposta verrà discussa  ed illustrata oggi, 13 settembre, in Commissione alle ore 15,30.
Devo dire che, probabilmente, questa nostra idea ha spinto la maggioranza, che fino ad ora mi aveva detto che 'ci stava lavorando' a muoversi, perchè, dopo  che abbiamo depositato la nostra proposta ci è stato riferito che ne arriverà una anche dalla Giunta".

Lo afferma Laura Gamba, capogruppo del Movimento cinque stelle a Brescia, in vista della seduta congiunta delle commissioni Commercio e Sanità in cui  verranno presentate la bozza di proposta della Giunta sul Regolamento per la prevenzione ed il contrasto delle patologie e problematiche legate al gioco d’azzardo lecito e la proposta di delibera ex art. 68 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio e della Giunta comunali avente ad oggetto “Modifica  del Regolamento per la gestione del fenomeno del gioco con vincite in denaro”, a firma Cinque stelle.

"Diciamo che è urgente porre mano ad un regolamento di 7 anni fa, è urgente prendere seriamente in considerazione il problema che distrugge le persone e  mette sul lastrico intere famiglie, sarebbe anche auspicabile che il sindaco dicesse qualcosa sulle politiche che il Governo fa a livello nazionale a favore delle società che gestiscono il gioco d'azzardo...forse adesso saranno costretti a farlo!", sottolinea Gamba.

Articoli correlati