Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Casero: 'Governo presenterà emendamenti a Ddl agenzie fiscali'

  • Scritto da Amr

Il vice ministro Luigi Casero annuncia l'intenzione del governo di presentare emendamenti al disegno di legge di riforma delle agenzie fiscali.

E' "intenzione del Governo di presentare emendamenti finalizzati a una maggiore organicità del testo nella prospettiva di un eventuale recepimento dei contenuti del disegno di legge in esame in sede di predisposizione dei documenti di bilancio". Lo ha affermato il vice ministro dell'Economia Luigi Casero, intervenuto ai lavori della sesta commissione Finanze del Senato che sta esaminando in sede referente il disegno di legge di riforma delle Agenzie fiscali, tra cui ovviamente anche quella della Dogane e dei Monopoli, il punto di riferimento per il settore del gioco. Il vice ministro ha pertanto chiesto di rinviare il seguito dell'esame alla prossima settimana al fine di consentire ai lavori di svolgersi secondo una visione d'insieme.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.