Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Riforma agenzie fiscali, M5S presenta subemendamento su Adm

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La senatrice del Movimento 5 Stelle Laura Bottici ha presentato un subemendamento a quello della relatrice sul personale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

La senatrice del Movimento 5 Stelle Laura Bottici ha presentato un subemendamento al disegno di legge di riforma sulle Agenzie fiscali, in discussione in Commissione Finanze: la senatrice ha chiesto di modificare l’emendamento della relatrice Maria Cecilia Guerra (Mdp), sopprimendo proprio la parte che riguarda l'Agenzia delle dogane e dei monopoli e che prevede che "per le agenzie fiscali, tale che il rapporto tra personale dirigenziale di livello non generale e personale non dirigente sia non superiore ad 1 su 40 ed il rapporto tra personale dirigenziale di livello generale e personale dirigenziale di livello non generale sia non superiore ad 1 su 20 per l'Agenzia delle entrate e ad 1 su 15 per l'Agenzia delle dogane e dei monopoli".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.