Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Manovra 2018, respinto emendamento Sel su Preu

  • Scritto da Amr

La commissione Bilancio del Senato ha respinto l'emendamento alla Manovra 2018 della senatrice Petraglia sull'aumento del Preu.

La quinta commissione Bilancio del Senato, impegnata nell'esame degli emendamenti al disegno di legge di Bilancio per il 2018, ha respinto l'emendamento della senatrice di Sel Alessia Petraglia che chiedeva l'incremento del Preu per slot e Vlt, così da finanziare la decontribuzione universitaria. L'emendamento si riferiva all'articolo 57 e restano da esaminare quelli segnalati all'articolo 90: quello di Berger (Aut) sul finanziamento all'ippodromi di Merano, e i due del Movimento Cinque stelle, sull'abolizione dei bandi per scommesse e bingo (Cioffi) e sulla pubblicità (Endrizzi). Sono inoltre attesi gli emendamenti del governo e tra essi ce ne dovrebbero essere sulla web tax e sulla riforma delle agenzie fiscali, tema che alla fine si era deciso di non trattare in sede di decreto fiscale collegato alla Manovra.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.