Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Garavaglia: 'Intesa sui giochi, per noi salve leggi regionali'

  • Scritto da Redazione

L'assessore lombardo Massimo Garavaglia evidenzia la necessità di correggere la Manovra 2018 per quanto attiene le disposizioni sui giochi.

Roma - Nella legge di bilancio “si dice che le Regioni dovrebbero adeguare le proprie normative in relazione all’intesa sui giochi. Ma siccome l’intesa dice che sono fatte salve le leggi regionali noi rimaniamo su quello che dice l’intesa. Quindi andrà modificata quella norma o altrimenti sarà impugnata perché contraria all’intesa”. Lo ha detto l’assessore al Bilancio della Regione Lombardia e coordinatore della commissione Affari finanziari della Conferenza delle Regioni, Massimo Garavaglia, al termine della riunione dei governatori di oggi, 6 dicembre. “Pensiamo si tratti di un refuso che verrà corretto alla Camera, perché non si può scrivere una norma contraria ad un’intesa fatta un mese prima” ha aggiunto  Garavaglia “in caso contrario penso che tra le Regioni ci sarà un ampio schieramento per procedere all’impugnazione".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.