Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Intesa giochi: il 21 dicembre incontro tra Governo ed enti locali

  • Scritto da Sm

Il prossimo 21 dicembre riunione tra Governo ed enti locali sul rispetto degli accordi sul riordino del gioco pubblico dello scorso 7 settembre.

Si terrà il 21 dicembre prossimo, a margine della Conferenza Unificata, un incontro sui giochi tra Governo ed enti locali. Lo apprende Gioconews.it da fonti istituzionali. L'intenzione del sottosegretario Pier Paolo Baretta è quella di chiarire i punti dell'intesa raggiunta sul riordino del settore nella riunione dello scorso 7 settembre, anche alla luce dell'entrata in vigore della legge piemontese, che mette al bando le slot machine dal territorio regionale.

Intanto alla legge di Stabilità, "su cui il Governo non presenterà emendamenti relativi ai giochi", ha ribadito Baretta, è stata presentata una proposta di modifica che riguarda proprio la richiesta delle regioni di fare salve le leggi regionali, in relazione all'intesa.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.