skin

Regionali 2018, FdI incontra Fontana: 'Continuare battaglia contro il Gap'

11 gennaio 2018 - 17:04

Gli esponenti di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia e il candidato presidente Attilio Fontana confermano impegno nella battaglia contro il Gap.

Scritto da Redazione
Regionali 2018, FdI incontra Fontana: 'Continuare battaglia contro il Gap'

"La Lombardia è stata la prima regione italiana a varare una legge contro la ludopatia e Attilio Fontana ha concordato sul fatto che una battaglia così importante sarà sicuramente portata avanti nella prossima legislatura".

A ricordarlo in una nota sono gli esponenti di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia - l'assessore al Territorio Viviana Beccalossi, il presidente Riccardo De Corato e il consigliere Francesco Dotti - dopo l'incontro di oggi, 11 gennaio con il candidato presidente della Lombardia Attilio Fontana, subentrato dopo il ritiro di Roberto Maroni.


Insieme hanno "valutato le leggi, i progetti e gli impegni portati avanti da Fdi durante questa legislatura e hanno focalizzato i punti del programma più cari a Fratelli d'Italia. Gli esponenti di Fratelli d'Italia hanno infine assicurato il loro pieno appoggio a Fontana, così come già ieri ha fatto Giorgia Meloni”, conclude la nota del griuppo consiliare.
 

Articoli correlati