skin

Beccalossi a Gori: 'Ingiuste critiche a legge Gap Lombardia'

29 gennaio 2018 - 14:12

L'assessore al Territorio della Regione Lombardia, Viviana Beccalossi, risponde alle critiche mosse alla legge regionale sul Gap da Giorgio Gori.

Scritto da Redazione
Beccalossi a Gori: 'Ingiuste critiche a legge Gap Lombardia'

 


"Incredibile sentire il candidato della sinistra Giorgio Gori attaccare me e la mia legge contro il gioco d'azzardo patologico. Una normativa che lui stesso fino a poco tempo fa elogiava a portava come modello virtuoso. Il sindaco di Bergamo evidentemente si trova più a suo agio nel mondo dei reality che conosce bene, o è stato richiamato all'ordine dal suo partito (il Pd) e dal suo 'capo' Matteo Renzi".

Con queste parole, in un videomessaggio postato sul proprio profilo Facebook, l'assessore al Territorio della Regione Lombardia, Viviana Beccalossi, "risponde" alle critiche mosse alla legge regionale sul Gap da Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato alle elezioni regionali per la presidenza della Regione con il Pd.

 

"Leggo sui giornali che Giorgio Gori sarebbe il paladino della lotta al gioco d'azzardo. E' vero, ha fatto qualcosa a Bergamo, grazie alla legge che Regione Lombardia ha approvato. Peccato che non appena ha potuto si è messo d'accordo con il suo Governo Gentiloni per cercare di ridurre gli effetti 'buoni' della legge regionale", conclude Beccalossi.

 

 

 

Articoli correlati