Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Provincia Trento, Viola: 'Legge Gap, quali azioni messe in campo?'

  • Scritto da Redazione

Walter Viola (Partito Autonomista Trentino Tirolese) interroga la Giunta della Provincia di Trento sull'attuazione della legge sul Gap del 2015.

 

Si torna a parlare di Gap al Consiglio provinciale di Trento. Dopo l'interrogazione della scorsa settimana di Violetta Plotegher (Partito Democratico del Trentino) relativa all'attuazione della legge locale in materia (la n° 13 del 22 luglio 2015, Ndr), a presentare la stessa richiesta al presidente della Provincia, Bruno Dorigatti, è Walter Viola del Partito Autonomista Trentino Tirolese.

L'interrogazione a risposta orale, intitolata "Azioni per la prevenzione e la cura della dipendenza da gioco", interroga la Giunta "per conoscere quali azioni siano state messe in atto in applicazione della suddetta legge e quali siano state previste per
arginare un fenomeno sicuramente complesso, che ha delle profonde ricadute non solo nella sfera personale e professionale delle persone affette da dipendenza, ma sull’intero tessuto sociale della Provincia".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.