skin

Conferenza delle Regioni: 'Linee guida sul gioco in via di definizione'

26 maggio 2020 - 09:03

Alla Conferenza delle Regioni del 25 maggio si è parlato, finalmente, anche dell'assenza del gioco dalle linee guida per la riapertura, dovrebbe rientrare in uno dei prossimi aggiornamenti.

Scritto da Redazione
Conferenza delle Regioni: 'Linee guida sul gioco in via di definizione'


Si è parlato anche dell'assenza del gioco dalle linee guida nella seduta della Conferenza delle Regioni tenutasi ieri sera, 25 maggio.
Secondo quanto apprende Gioconews.it, le norme per disciplinare la riapertura delle attività del settore potrebbero entrare nel testo "in una fase successiva, insieme ad altre attività ancora non istruite finora, visto che l'aggiornamento delle linee guida è in via di definizione".

Non ci sono ancora tempi definiti a riguardo, ma il passaggio di ieri, anche se timido, è comunque un segnale che qualcosa si sta muovendo, dopo le proteste di alcuni operatori del comparto, le richieste di alcuni consiglieri regionali - Toscana in testa - e le prime prese di posizione di alcuni enti locali, a cominciare dall'Abruzzo, che ha avanzato la necessità di ripensare l'esclusione del gioco dalle attività riaperte.

 

 

Articoli correlati