skin

Russo (Fi): ‘Protesta lavoratori Agnano, serve norma salva ippica’

21 dicembre 2015 - 14:29

I lavoratori dell'ippodromo di Agnano protestano per la possibile perdita del posto di lavoro e il deputato Russo (Fi) chiede intervento Governo.  

Scritto da Redazione
Russo (Fi): ‘Protesta lavoratori Agnano, serve norma salva ippica’

“Non c'era da meravigliarsi. Disperazione inevitabile. Quanto accade a Napoli anticipa la gravissima situazione che, in assenza di una norma ‘salva ippica’, investirà da qui a poco oltre 50mila famiglie italiane”. É quanto dichiara il deputato di Forza Italia, Paolo Russo a proposito della protesta dei lavoratori dell'ippodromo di Agnano che, per denunciare il rischio della perdita del posto di lavoro, si sono arrampicati sulle torri faro dell'impianto.

 

"I primi a farne le spese - aggiunge Russo - saranno, infatti, i lavoratori, abbandonati da un governo incapace di mettere mano a qualsivoglia strategia di tutela e valorizzazione delle attività specifiche   del nostro paese. La tradizione dell'ippica italiana sta per diventare un cavallo zoppo che - conclude - non riuscirà più a trainare il comparto e le tante aziende agricole che danno lavoro a migliaia di persone".

Articoli correlati