skin

Elezioni 2016, Raggi: 'Roma, pronto nostro regolamento su sale da gioco'

16 giugno 2016 - 08:10

La candidata M5s a sindaco di Roma, Virginia Raggi, promette il varo di un regolamento sulle sale da gioco con distanziometro e limiti orari.

Scritto da Redazione
Elezioni 2016, Raggi: 'Roma, pronto nostro regolamento su sale da gioco'

Fra i primi provvedimenti che prenderà in caso di elezione a sindaco di Roma ci sarà anche il varo di un regolamento per limitare la diffusione di slot e Vlt nella Capitale. Dopo l'avversario Pd Roberto Giachetti anche Virginia Raggi del Movimento Cinque stelle prende posizione nei confronti del gioco.

 

"Durante l’amministrazione Marino si era discussa una proposta di regolamento del Pd (firmata dal consigliere Dario Nanni, Ndr) a cui noi avevamo presentato emendamenti per inserire paletti più stringenti, con limitazioni orarie per punti di offerta di slot e vlt e distanze di sicurezza da luoghi sensibili. Erano state accolte quasi tutte le nostre richieste di modifica", commenta la candidata Cinque stelle in un'intervista al quotidiano l’Avvenire.

In caso di elezione, promette Raggi, "ci saranno i numeri per poter varare un testo che è già pronto e a cui abbiamo lavorato tantissimo. Mi impegnerò a fare tutto il possibile per contrastare un fenomeno cresciuto in modo esponenziale e preoccupante".

 

Articoli correlati