skin

Comune Legnano (Mi): 'Giù le tasse per chi toglie le slot'

15 settembre 2016 - 10:01

Il consiglio comunale di Legnano (Mi) vota ordine del giorno che prevede un taglio delle tasse locali per chi toglie le slot dal proprio locale.

Scritto da Fm
Comune Legnano (Mi): 'Giù le tasse per chi toglie le slot'

Tasse locali ridotte per gli esercenti che tolgono le slot dai propri locali. E' l'impegno preso dalla giunta di Legnano (Mi) dopo l'ultima seduta del consiglio comunale che ha visto il voto bipartisan a favore di un ordine di giorno per il contrasto al Gap.

 

Nato da una mozione presentata dalla consigliera comunale Tiziana Colombo (Per Legnano), l'ordine del giorno vuole essere una sorta di 'impegno politico', come conferma a Gioconews.it la stessa amministrazione, che verrà realizzato nell'ambito dell'approvazione del prossimo bilancio preventivo. Intanto, nel nuovo Piano di gestione del territorio - l'ex Piano regolatore - che sarà esaminato nelle prossime settimane sono previsti indici più alti per sale da gioco.

 

Netta la presa di posizione del vicesindaco ed assessore al bilancio Pierantonio Luminari che ha auspicato un provvedimento "senza spazio per i furbetti", in cui lo sgravio sulle tasse sia disposto solo per i locali che hanno già installato le slot.

 

Articoli correlati