skin

Angelucci (M5s Roma): 'Gap, puntare su informazione e educazione'

18 aprile 2017 - 15:32

Il consigliere M5s Nello Angelucci sottolinea che il futuro regolamento sul gioco va ad agire anche in materia di informazione e educazione sul Gap.

Scritto da Fm
Angelucci (M5s Roma): 'Gap, puntare su informazione e educazione'

 


"Dal confronto di oggi è emersa la necessità di intervenire a livello nazionale e locale con la regolamentazione ma di agire anche sotto il profilo della prevenzione e della sensibilizzazione al fenomeno del Gap. E la nostra proposta all'articolo 2 comma 2 prevede anche questa misura attraverso le leve dell'informazione e dell'educazione".


Così il consigliere M5s del Comune di Roma, Nello Angelucci, commenta a Gioconews.it l'incontro tenutosi oggi, 18 aprile, tra le commissioni Commercio e Politiche sociali di Roma Capitale, che hanno ricevuto in sede congiunta i rappresentanti di Sts-Fit, Caritas, Libera, insieme all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

La proposta di delibera del Movimento cinque stelle, che dovrà andare al voto in Assemblea capitolina, prevede orari di funzionamento a scaglioni per le slot: dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22, con lo spegnimento totale nei festivi, e una distanza minima di 500 metri delle sale dai luoghi sensibili.

 

Articoli correlati