skin

New slot: Bakoo Spa rafforza la compagine aziendale con l'acquisizione di Bet&Win

07 ottobre 2013 - 13:11

La software house Bakoo Spa ha appena completato le procedure di acquisizione del pacchetto di controllo della società milanese di produzione di macchine da intrattenimento Bet&Win, dando così vita a un gruppo che si propone come leader nella produzione di slot. L'azienda, già produttrice di alcuni dei migliori titoli di successo di Bakoo manterrà la propria sede a Milano dove è nata e dove continuerà ad operare. Come non cambia, del resto, la direzione della neo controllata che vedrà l'imprenditore Carlo Gori mantenere la propria carica quale amministratore delegato.

Scritto da Vincenzo Giacometti
New slot: Bakoo Spa rafforza la compagine aziendale con l'acquisizione di Bet&Win


Riservati i dettagli degli accordi che hanno comunque comportato il passaggio del 10 percento della società parmense Bakoo S.p.A. allo stesso Gori. La nuova assemblea dei soci della Holding parmigiana che raggruppa anche Sixtinine s.r.l. - società di renting - Bakoo software technologies per la produzione di software e Bet&Win per la produzione di macchine, si terrà presumibilmente nel mese di novembre.
Già nel corso della fiera Enada di Roma la società presenterà al pubblico la propria nuova formazione operativa. Bakoo comunica che saranno comunque mantenute distinte le strutture operative e decisionali e che la futura produzione di apparati, e conseguente distribuzione, verrà effettuata anche attraverso i convenzionali partner tecnologici.

 

Articoli correlati