skin

L'ordinanza del Tar Lombardia su orari giochi Milano

28 luglio 2016 - 15:26

Tar Lombardia respinge ricorso di sala giochi contro ordinanza Milano per sospensione dell'attività per un giorno a causa del mancato rispetto dei limiti orari.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Lombardia ha respinto il ricorso presentato dal titolare di una sala giochi per l'annullamento del provvedimento con cui il Suap del Comune di Milano, ha ordinato la sospensione per 1 giorno del funzionamento degli apparecchi installati nell’esercizio, della diffida a persistere nell’inosservanza delle norme che regolano la gestione dell’esercizio in particolare la disciplina in materia di orari di esercizio, dell’ordinanza con cui il sindaco di Milano ha previsto il potere di disporre in via accessoria la sospensione dell’attività di sale giochi in caso di reiterazione dell’inosservanza dei limti orari varati nel 2014. 


Per leggere l'ordinanza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati