skin

La sentenza del Tar Bolzano su divieti di gioco vicino ostello gioventù

11 gennaio 2017 - 15:42

Il Tar Bolzano conferma la validità della normativa provinciale che vieta il gioco a 300 metri da luoghi di aggregazione giovanile.

Scritto da Redazione

 


Il Tar Bolzano rigetta in parte il ricorso del legale rappresentante di una sala giochi di Vipiteno (Bz) contro la pronuncia di decadenza dell’autorizzazione alla gestione dell'esercizio disposta dalla Provincia Autonoma di Bolzano in quanto ubicato in un raggio di 300 metri da un ostello della gioventù e dalla biblioteca comunale. I giudici invece ritengono improcedibile, per sopravvenuta carenza di interesse, la parte del ricorso che chiede l'annullamento della deliberazione della Giunta provinciale n. 341 del 12 marzo 2012: 'Individuazione dei ‘luoghi sensibili’ ai sensi della legge provinciale 13 maggio 1992, n. 13 (Norme in materie di pubblico spettacolo)', come modificata con la deliberazione n. 1570 del 29 ottobre 2012, nonché degli atti tutti antecedenti, preordinati, consequenziali e, comunque, connessi al procedimento.


Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google)

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati