skin

Global Starnet, Cds accoglie domanda contro revoca concessione

22 settembre 2017 - 08:13

Il Consiglio di Stato ha accolto la domanda cautelare di Global Starnet contro la revoca della concessione disposta da Adm.

Scritto da Redazione
Global Starnet, Cds accoglie domanda contro revoca concessione

 

Parere favorevole del Consiglio di Stato nei confronti della domanda cautelare di Global Starnet avanzata contro la revoca della concessione disposta dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

 

La società ha chiesto la sospensione del provvedimento ai sensi dell'articolo 55 comma 10 ("la sussistenza di una situazione di estrema gravità ed urgenza"), ai soli fini della sollecita fissazione nel merito al Tar Lazio, che a giugno aveva respinto la richiesta dell'operatore di gioco, confermando la decadenza.

 

La notifica di decadenza della concessione “ha fatto seguito all’avvio di un procedimento nel quale viene contestato a Global Starnet il mancato versamento dell’imposta sul gioco a carico dei concessionari (Preu), per il periodo 2004-2006", ma come più volte ribadito dalla società, "il Preu è stato interamente saldato tramite rateizzazione, modalità prevista dalla legge e utilizzata anche da altri concessionari nello stesso periodo di imposta".

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati