Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Betting exchange: ecco i nuovi protocolli di comunicazione

  • Scritto da Gt

Adm comunica i nuovi protocolli di comunicazione per il betting exchange, la modalità di gioco in cui gli scommettitori possono puntare e bancare fra di loro. Oggi in arrivo l'aggiunta di nuovi messaggi e codici errore mentre da domani l'ambiente di test sarà aggiornato con le modifiche introdotte.
Le regole fondamentali della nuova modalità di gioco ammettono solo puntate singole e soltanto sullo sport (quindi è esclusa l’ippica). La scommessa minima è fissata a 50 centesimi e sono ammessi multipli di gioco dello stesso importo; la vincita massima è fissata a 10 mila euro e gli operatori potranno trattenere una commissione massima del 10% delle somme vinte dagli utenti: la percentuale invece sarà pari al 5%, perché sulla provvigione sarà calcolato il 20% dell’imposta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.