Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Betting Exchange: a Roma il primo convegno nazionale il prossimo 20 settembre

  • Scritto da Redazione

Al via a Roma il prossimo 20 settembre, il primo convegno nazionale sul Betting Exchange, che si terrà allo Sheraton Golf Club Parco dei Medici. L’iniziativa è promossa da alcuni importanti operatori del settore e patrocinata da Betting Exchange Italia.

“L’evento sarà l'occasione ideale per gli operatori del settore, i media, ed i potenziali fruitori del rivoluzionario ed innovativo servizio, per fare il punto della situazione sul Betting Exchange in Italia, rilevando potenzialità , vantaggi ed attuali limiti, nonché futuri sviluppi”, dicono gli organizzatori.

Durante il convegno verrà presentata Traderline, la prima piattaforma disponibile in Italia per operare su Betfair Italia, direttamente dal presidente della società Ricardo Margalho. Sarà presente all'evento il Country Manager per l'Italia di Betfair Claudio di Zanni in qualità di relatore.

Si discuterà sui vantaggi del Betting Exchange rispetto ai mercati finanziari tradizionali e verrà mostrato il funzionamento in tempo reale della piattaforma.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.