skin

Andrea Carboni, Blu Management: 'Un 2014 di grandi sfide, un 2015 nel segno dell'eccellenza'

27 dicembre 2014 - 10:40

“Il 2014 volge al termine ed è tempo di bilanci e di formulazione di nuovi obiettivi per il 2015. Ogni Azienda che ha l’ambizione di assumere un ruolo di leadership sul mercato di riferimento ha, infatti, il dovere di dedicare le ultime settimane dell’anno a un’attenta attività di analisi quanto più concreta possibile”.

Scritto da Redazione
Andrea Carboni, Blu Management: 'Un 2014 di grandi sfide, un 2015 nel segno dell'eccellenza'

Esordisce in questo modo Andrea Carboni, Direttore Commerciale della Blu Management Srl, realtà aziendale titolare di marchi come BluBet.it e Omegabet.it e che negli anni si è specializzata anche in servizi di pubblica utilità quali ricariche telefoniche, pagamento bollettini postali, bollo auto, carte postepay, ecc.
"Il 2014 ci ha reso protagonisti di importanti sfide – prosegue Carboni . Sul fronte del gioco avevamo l’obbligo di trovare soluzioni immediate per introdurre sul mercato prodotti e servizi performanti e particolarmente richiesti dai nostri clienti, quali i virtual games (corse virtuali di cavalli, cani e virtual soccer), i giochi di Lottomatica (Lotto, 10 e Lotto, Gratta&Vinci, ecc.) , le App per il Poker e i giochi da Casinò e tanti altri giochi e servizi. Inoltre era fondamentale consolidare la nostra presenza sul mercato attraverso soluzioni definitive sia sul fronte normativo che su quello tecnologico. Ecco, il nostro nuovo brand Omegabet.it è la sintesi di tutte le soluzioni trovate con il risultato finale di un prodotto di fascia alta con il quale affrontare le sfide avvincenti che il 2015 ci pone".
Tempo di ringraziamenti per Omegabet: "E' doveroso ringraziare anche l’intera filiera commerciale Blu Management e quindi tutti i nostri Collaboratori, Partners e giocatori che hanno compreso da subito come tutti gli sforzi siano sempre stati orientati a una loro maggior tutela su tutti i fronti oltre a un costante miglioramento dei prodotti in ordine alla completezza dell’offerta di giochi e servizi e all’affidabilità tecnologica della piattaforma. Un particolare ringraziamento va anche a tutti i nostri Punti Vendita che, assumendo un costante ruolo attivo, hanno sempre segnalato nuove esigenze di miglioramento del sito. Un ringraziamento va ovviamente anche ai tecnici dei nostri Partners che hanno saputo cogliere le istanze valorizzando tali suggerimenti".
Nel corso del 2015 la parola d’ordine continuerà a essere sempre la ricerca dell’eccellenza su tutti fronti citati? "Certo, e anche la valorizzazione e il rilancio del nostro marchio storico BluBet. Nei primi mesi dell’anno daremo seguito a tutte le istanze che a breve si tradurranno in nuove funzioni disponibili su Omegabet.it semplificando sempre più il lavoro dei nostri PVR e rendendo l’esperienza di gioco dei nostri utenti sempre più avvincente.
Anche sul fronte telematico sarà l’anno delle novità con nuove importanti partnership commerciali a livello nazionale e l’introduzione di nuovi servizi quali il tanto atteso lettore di codice a barre per una lettura più veloce dei bollettini postali e una serie di nuovi servizi pretamente bancari quali il pagamento di MAV, RAV, F24, ecc. I nostri Punti Vendita potranno inoltre sempre noleggiare o acquistare tutta la tecnologia e gli arredi di cui necessitano accedendo a condizioni particolarmente vantaggiose. Il consiglio è comunque sempre quello di seguirci costantemente attraverso le nostra pagine facebook OmegaBet.it e Blu Management (www.facebook.com/OmegaBet.it) e tramite i rispettivi siti web (www.omegabet.it e www.blumanagament.it) per restare sempre costantemente aggiornati in merito alle novità imminenti e di medio e lungo periodo che ci aspettano".
 

Articoli correlati