skin

Francesco Durante, Ad Sisal Entertainment: 'Orgogliosi dell'accordo con l'As Roma'

01 ottobre 2015 - 12:56

Il commento di Francesco Durante, ad Sisal sull'accordo strategico siglato con l'As Roma.  

Scritto da Ac
Francesco Durante, Ad Sisal Entertainment: 'Orgogliosi dell'accordo con l'As Roma'

 

"La partnership con l'As Roma è un motivo di grande orgoglio per noi è un'opportunità per trasmettere i nostri valori e non solo i nostri prodotti. Il gruppo SISAL storicamente nasce attorno ai valori dello sport e ai valori sociali e ha continuato a portare avanti gli stessi obiettivi nel corso degli anni".

Grazie a questa a partnership saremo in grado di avviare una serie di attività anche dal punto di vista della comunicazione e legando varie attività che interesseranno la Roma e i suoi tifosi a quelle di SISAL Match Point, sfruttando il canale televisivo Roma TV, Roma Radio e i social network della società", ha commentato Francesco Durante ad Sisal.  E a proposito di valori SISAL ha contribuito ai lavori di ristrutturazione del campo XXV aprile nel quartiere di Pietralata gestito dall'associazione Liberi Nantes. "In iniziativa alla quale teniamo molto - aggiunge Durante - e che rientra tra le attività di promozione sociale del gruppo".

 

IL COMMENTO DI TEMPERELLI - "Credo che questa partnership rappresenti qualcosa di unico, in questo momento, e sono convinto che potrà anche fare da apripista per altre iniziative simili, come c'è da augurarsi. Non si tratta, in effetti, di una iniziativa puramente commerciale come si è abituati a vedere, con le semplici sponsorizzazioni dei club, ma di una attività sul duplice fronte della responsabilità sociale e del marketing. Il tema dell'integrazione sociale è un valore nel quale crediamo molto e nel quale crede la Roma e lo ha sempre dimostrato. Da qui la partita dell'11 ottobre con Liberi Nantes che sarà soltanto la prima di una serie di eventi che uniranno la promozione del brand insieme a quella dei valori sociali. Per noi è una duplice opportunità che ci consente anche di sfruttare l'enorme potenziale dei network di comunicazione della Roma, tra radio, TV e campagne social", sottolinea Massimo Temperelli, direttore di Sisal MatchPoint.
 

Articoli correlati