skin

Sanatoria ctd: il bookmaker B2875 decide di aderire

29 gennaio 2016 - 10:34

Il bookmaker B2875 ha deciso di aderire alla sanatoria ctd della Legge di Stabilità 2016 per proseguire nella propria linea aziendale.   

Scritto da Ca
Sanatoria ctd: il bookmaker B2875 decide di aderire

 

 

"B2875 , dopo un intenso percorso di riflessione, comunica di voler prendere parte alla procedura
di “sanatoria” prevista dalla Legge di Stabilità 2016. La scelta di intraprendere l’iter di “regolarizzazione” della presenza in Italia deriva dalla volontà di permettere alla propria rete un lavoro sempre più sereno e stabile affinché l’eccellenza dell’offerta possa essere l’unico obiettivo dell’intero team aziendale".

Dopo una prima smentita arriva la decisione, ancora da verificare con i documenti sottoscritti presso l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ovviamente, di partecipare alla sanatoria dei centri trasmissione dati lanciata dalla Legge di Stabilità 2016.
Il bookmaker che finora aveva deciso di operare senza concessione Adm ha cambiato linea aziendale: "B2875 ha dimostrato infatti in ogni sede di rappresentare un apprezzabile modello di business in linea con le caratteristiche di affidabilità e trasparenza che sono la base della normativa europea, riuscendo a sottolineare in diversi ambiti la propria integrità e correttezza".
Inoltre i centri collegati a B2875 si sono sempre impegnati a ottemperare a diverse disposizioni
previste dalla Legge italiana, dicono dal bookmaker: "Tra queste il divieto del gioco minorile e le prescrizioni del Decreto Balduzzi, l’osservanza della normativa antiriciclaggio, oltre ovviamente, il
rispetto, nell’offerta di gioco, del palinsesto ADM, l’unico garantisce la massima certificazione dei risultati".

 

 
 

Articoli correlati